Annuncio inserito da:   RE/MAX Alliance

vendita - loft/open space - Lungolago di Calcinate, Varese

Zona: Calcinate del Pesce, Bobbiate
Rif. 39591002-156
880.000€
  • 203  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: loft/open space
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 203 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 0
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: comune
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 200 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Varese-Zona Lago
Proponiamo in vendita splendido attico completamente open space di 203 mq con cinque terrazze panoramiche con vista sul Lago di Varese.
Si giunge al loft tramite l'ascensore che da accesso diretto all'attico. Entrando veniamo accolti dalla luminosità del loft, donata dalla presenza di diverse porte-finestre e possiamo inoltre notare la cucina a vista. Sono presenti due bagni entrambi dotati di vasca idromassaggio e uno anche di doccia.
Si precisa che al momento il loft è di categoria catastale A/10.
Non perdere l'occasione di visitare quest'immobile e chiamaci per avere maggiori informazioni o prenotare il tuo appuntamento di visita!!

Il nostro Studio Immobiliare offre un servizio di consulenza a 360°, a partire dai controlli documentali, supporto legale, consulenza creditizia e accompagnamento sino all'atto di conclusione dell'affare.

Grazie ad un sistema innovativo e alla conoscenza del reale andamento dei valori del mercato immobiliare siamo in grado di effettuare attente valutazioni.
Dopo aver individuato il giusto prezzo di vendita immobiliare, presentiamo gli immobili alle persone interessate assicurandoci che rispecchino le loro reali esigenze.
Rendiamo la ricerca o la vendita della tua casa meno stressante, facendoti risparmiare tempo che puoi dedicare ad altre cose.

Se vuoi affidarci il tuo immobile residenziale, commerciale, industriale oppure la tua attività in vendita o in locazione, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a tua disposizione il nostro Team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale.

Da oltre 30 anni la nostra professione non è solo un modo di lavorare, è un modo di vivere con serietà ogni passo al servizio dei nostri Clienti.

Ricerchiamo a Milano ed hinterland Immobili in Vendita o Affitto, garantendo Serietà e Professionalità.

CONTATTACI PER SCOPRIRE MAGGIORI DETTAGLI!!!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Lungolago di Calcinate , Calcinate del Pesce, Bobbiate , Varese

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 39591002-156
nome agenzia

RE/MAX Alliance

contatta l'utente

Siamo un Team di Professionisti Alleati che condividono la stessa Mission!
Alliance si fonda su una Consolidata e Affermata esperienza Trentennale dei soci nel mercato immobiliare, affiliati al Brand n.1 al Mondo.
Importanti partnership offrono allo studio di Via Durini una continuità di servizio anche in ambito edile e costruttivo.
Inoltre, importanti Partens a supporto della filiera commerciale sapranno dare sostegno Progettuale, Consulenze Legali e Consulenza al Credito.


Ci trovi qui:
Via Durini, 19, 20100 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/alliance